Originale in comunicazione, composizione di modo e parole

Posted by | · · | Training · Wording | 1 commento su Originale in comunicazione, composizione di modo e parole

Sono cresciuta con il pallino dell’interpretazione ed è forse per questo che alla fine faccio questo lavoro.

L’originalità nella comunicazione è importante, è una composizione di musica e parole che insieme creano qualcosa di originale.

 

La copia di qualcosa è pur sempre una copia. Da cosa nasce? da quanto ci sentiamo inferiori agli altri, da quanto ci si senta talmente pigri da sforzarsi a cercare dentro di se una parola nuova, un concetto nuovo un modo nuovo nell’esposizione. Uno scarso rapporto tra cervello e volontà.

 

Se compongo una musica, quella musica è fatta di me della mia ispirazione che può nascere da una conversazione da un colore da una composizione da una persona dal suo modo di parlare. Niente è una conversazione, niente una composizione ecceterea eccetera esiste soltanto il modo, un modo, quel modo.

 

Il creare qualcosa ci da la possibilità di essere unici e di sentirci sodisfatti, un’esperienza che tutti dovrebbero fare.

 

Quindi vorrei sapere anche il parere di qualcun’altro, capire se è giusta la frase,”se copi bene lo puoi fare”, come dice una mia cara  amica, dipende da come si copia, in particolare dipende da quanto di tuo ci metti partendo dall’ispirazione che hai avuto. Siete d’accordo?

 

L’ispirazione, non è altro che il tuo punto di partenza per incominciare a creare.

#comunicazionecreativa  #ilpoteredelleparole

 


One Comment

dmdirect says:

25 maggio 2017 at 0:16

Non copiare, crea

Comments are closed.